London Live 2.0

London Live 2.0 dedica uno spazio a Lady Gaga.

London Live 2.0 è il nuovo programma musicale in onda ogni sabato alle ore 14.00, che caratterizzerà la proposta invernale di Rai 2 per i giovani e all’interno del quale Daniele Battaglia presenterà ogni settimana le principali novità, con esibizioni in studio, interviste a cantanti e personaggi amati dai giovani.

Il programma è basato sulla trasmissione inglese “London Live”, in onda dal 2003 su Channel 4 e diventato ormai il punto di riferimento del panorama musicale inglese. Una partnership che consentirà a Rai 2 di avere in esclusiva e in anteprima performance di artisti internazionali, che si esibiscono dal palco del prestigioso “Koko Club” di Camden Town a Londra.

La trasmissione prevede inoltre una forte interazione con il web, con la possibilità per i telespettatori di dialogare con la redazione ed il conduttore.

“London Live 2.0” descriverà anche le tendenze della musica per raccontare fenomeni e personaggi che hanno avuto un’influenza decisiva sulla cultura giovanile di questi anni.

La protagonista della puntata di domani, sabato 4 febbraio, sarà Lady Gaga con un’esclusiva intervista e una performance live dal “Koko Club” di Camden Town a Londra.

Per essere aggiornati sui contenuti delle prossime puntate di lond Live 2.0 iscrivetevi alla pagina del programma su Facebook.