Annuncio nuovo album

Annuncio nuovo album

ARTPOP è il titolo del nuovo album di Lady Gaga che verrà pubblicato il prossimo 11 Novembre anticipato dal nuovo singolo atteso per il 19 Agosto.

Lady Gaga ha annunciato la notizia tanto attesa attraverso un post sul suo profilo ufficiale Facebook e parlando del suo nuovo lavoro ha commentato: “L’album ARTPOP rappresenta musicalmente il processo creativo di Gaga mentre cresce anche grazie all’aiuto degli artisti con cui collabora. Il risultato, una scarica di passione elettronica che definisce il processo creativo dall’inizio alla fine, ARTPOP potrebbe significare qualsiasi cosa, ma per lei è una celebrazione dell’ossessione. Ed il 10 novembre presenterà una serata di artRave mostrando i nuovi progetti della Haus of Gaga insieme alle collaborazioni con Inez & Vinoodh, Robert Wilson, Marina Abramovic, e Jeff Koons.”

Lady Gaga presenterà live il suo nuovo album all’iTunes Festival sul palco della Roundhouse di Londra in un concerto gratuito per circa 3,300 persone nel corso del mese di Settembre 2013.  Visita la pagina dedicata per la line-up del festival.