Dopo un tesissimo botta e risposta con Selena Gomez, Justin Bieber ha – come aveva preannunciato – disattivato il suo profilo Instagram fino a data da destinarsi.

Cosa è successo tra Selena e Justin e come si è arrivati al #JustinDeactivatedParty?

Tutto inizia da Sofia… – Il cantante canadese aveva negli scorsi giorni già “minacciato” di disattivare il proprio account in seguito alle critiche ricevute dai fan per la sua nuova relazione con la modella Sofia Richie, prendendo immediatamente le difese della ragazza e del loro rapporto.

commento-justin-bieber-instagram

“Renderò il mio account Instagram privato se voi ragazzi non la smettete con questo odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi foste davvero fan non sareste così cattivi con le persone che mi piacciono”

…E continua con Selena – Ovviamente la cosa non è stata presa nel migliore dei modi dalle fan, e nemmeno dalla sua ex Selena Gomez che è intervenuta con un commento sotto la foto incriminata (ormai non più disponibile!) dando vita ad un botta e risposta a suon di frecciatine taglienti!

Leggi anche | TESTO E TRADUZIONE LET ME LOVE YOU 

Ecco lo scambio di battute (noi prepariamo i pop corn!):

Selena: “Se non riesci a gestire l’odio smetti di pubblicare immagini con la tua ragazza lol. Questo dovrebbe essere una cosa speciale tra voi due soltanto. Non essere arrabbiato con i tuoi fan. Loro ti amano.”

Justin: “E’ divertente vedere come c’è chi mi usa per avere attenzioni e continua a puntare il dito verso di me. Triste. Con Amore”

La successiva risposta di Selena e le allusioni di Justin al tradimento della ragazza sembrano essere dei commenti fake creati dai fan. Queste le risposte false circolate sul web ma realizzate dai fan:

Selena: “E’ divertente vedere come chi ha tradito più volte punta il dito verso chi l’ha sempre perdonato e supportato, non mi stupisce che i suoi fan siano arrabbiati. Triste. Con amore.”

Justin: Io ho tradito? oh, ci siamo dimenticati di te e Zayn?

E dopo questo crescendo di tensione e rancore tra i due, arriva ufficialmente il saluto di Justin a Instagram, che lascia quindi i suoi fan senza la possibilità di seguirlo sul social network.

Immediate le scuse di Selena, che sul suo Snapchat ha pubblicato un’immagine nera con scritto solamente “Quello che ho detto è stato egoista e stupido”.

Reazione giusta o sbagliata quella di Justin? A voi l’ardua sentenza!