Il 23 ottobre uscirà in Italia il libro “Justin Bieber – Just Getting Started” e Team World, in possesso dell’unica copia esistente al momento, permette settimanalmente ad un gruppo di fortunati fan di sfogliarla e leggerne alcune pagine in un evento esclusivo.

>> Tutti i dettagli sul libro “Justin Bieber – Just Getting Started

Per festeggiare l’atteso seguito di “La mia storia. Justin Bieber”, ogni settimana un gruppo di fortunati utenti avrà la possibilità di sfogliare il libro in anteprima esclusiva italiana, scattare foto, leggerne delle parti e passare qualche ora in nella JB Room per l’occasione riempita di stuzzichini, bevande, gadget ufficiali e musica!

Se anche tu vuoi prendere parte agli Happy Hours, prenota un posto lasciando l’ adesione all’interno dell’evento su Facebook. Gli incontri si terranno nella sede di Team World, via Montepulciano 7, Milano.

>> Guarda le twitcam dei primi 2 incontri

Dopo il taglio della torta (FOTO) gli Happy Hours stanno per giungere al termine. Giovedì 18 ottobre si terrà l’ultimo appuntamento e ci ritroveremo poi tutti in una festa pomeridiana martedì 23 ottobre, giorno di uscita del libro. Presto vi daremo ulteriori dettagli sull’incontro, nel frattempo vi anticipiamo che potrete acquistare il libro direttamente in questa occasione!

Justin Bieber – Just Getting Started sarà in vendita anche su Team World Shop (www.teamworld.it/shop), dove è possibile già acquistare il calendario ufficiale 2013 di Justin Bieber!!

>> Acquista il calendario ufficiale di Justin Bieber!

Di seguito i commenti di chi ha avuto il libro tra le mani ed alcuni scatti dagli ultimi incontri!

Francesca:
“Il libro sembra molto interessante, ho sfogliato poche pagine per non rovinarmi la sorpresa per quando lo comprerò.
Io ho letto il capitolo “Suonare in Giappone” e come sempre Justin è riuscito a colpirmi e a farmi capire quanto cuore e coraggio ha, ma soprattutto ha saputo dimostrare quanto amore prova per i suoi fans”.

Stefania:
“Ho guardato Scooter e gli ho detto: questo è quello che voglio fare per il resto della vita, e voglio fare il tutto esaurito in questa arena.”
Mi ha colpito molto questa frase, perchè Scooter gli aveva detto che ci volevano un po’ di anni, mentre è riuscito a fare il tutto esaurito poco dopo.
In generale, il libro è molto bello e interessante, racconta molto bene la sua storia.

[nggallery id=532]