Jacob Whitesides sa che cosa hai fatto la scorsa estate e lo canta nel brano “I Know What You Did Last Summer” in duetto con Kelly Rowland, ex Destiny’s Child.

Leggi anche | Jacob Whitesides: il video insieme ai fan

Classe 1997, Jacob si trova a cantare di una storia nata sotto il sole estivo con Kelly, che di anni ne ha 34. Esattamente il doppio.
Forse la storia cantata da Jacob e Kelly non è il classico amore estivo, ma ne conserva perfettamente tutte le caratteristiche peculiari, che rendono il brano più che adatto per accompagnarci verso l’autunno, quando la mente spazia ancora verso le emozioni dell’estate appena trascorsa.

Questa “storia proibita” è quindi soltanto un pretesto per parlare dei mille e mille amori che nascono al caldo della bella stagione, ma il cui futuro è tutt’altro che prevedibile.

A proposito di futuro, fortunatamente sappiamo con certezza che Jacob sarà presto in Italia. Il cantautore indie sarà in concerto il 13 Ottobre 2015 al Fabrique di Milano per il suo “The Broke Billionaire Tour” che partirà il 21 Settembre dall’Irlanda e toccherà 14 Paesi.

Leggi anche | Jacob Whitesides: i biglietti per il concerto a Milano