Jacob Whitesides Faces On Film EP cover

E’ “Faces On Film” il titolo del nuovo EP di Jacob Whitesides anticipato dal singolo “Secrets”.

L’EP – disponibile su iTunes e negli store digitali – contiene 7 pezzi inediti e la title track ‘Faces on Film’ che vede la partecipazione straordinaria, alla slide guitar, di Keb Mo’ vincitore di un Grammy e leggenda del blues americano.

FACES ON FILM
SU ITUNES
>> ACQUISTALO QUI <<

FACES ON FILM | TRACKLIST

  1. Secrets
  2. Magic Bullet
  3. Broke Billionaire
  4. Faces on Film
  5. Shame on You
  6. Rules of Beautiful
  7. Let’s Be Birds (Robin Grubert Mix) [Bonus Track]

“Faces On Film” dà al pubblico italiano la possibilità di scoprire il talento del diciassettenne americano, della sua splendida voce e delle sue canzoni che gli hanno permesso di costruire una straordinaria fan-base in tutto il mondo .

Il precedente EP “A Piece Of Me” ha raggiunto la vetta delle classifiche in otto paesi, inclusi gli Stati Uniti, dove è subito salito al posto #1 della iTunes ‘Top Singer / Songwriter Album chart, # 3 della Pop Album chart e # 5 della Overall Top Albums chart .

Con un talento incredibile e un dono per la scrittura, Jacob propone una musica che spazia dal pop con influenze R&B a ballate intense e personali e presenta una nuova raccolta di canzoni che mettono in risalto la sua unica energia vocale e il suo stile melodico. Un suono che ha catturato non solo l’attenzione di oltre 10 milioni di fan, ma anche quella di Radio Disney che recentemente lo ha nominato “Next Big Thing”, e di MTV che lo ha incluso tra gli “Artist To Watch” questa estate.

Il palco e i live sono da sempre la passione di Jacob, che ha trascorso la maggior parte del 2015 in tour: negli Stati Uniti come headliner e supporter degli R5 e in Europa come headliner di un tour sold out ovunque.

Il 13 Ottobre la musica live di Jacob Whitesides è sbarcata in Italia con un indimenticabile concerto al Fabrique di Milano.