Duetto imperdibile tra Jacob Whitesides e Luca Chikovani sulle note di “Focus”, nuovo estratto dall’album “Why?” del cantautore americano, atteso nei negozi e in digitale il 9 Settembre.

Ebbene sì, “Focus” arriverà in Italia in una veste inedita ed esclusiva: ad accompagnare Jacob, ci sarà la voce di Luca Chikovani conosciuto durante la promo a Milano – lo scorso Ottobre 2015 – dell’EP Faces On Film (BMG Rights Management, Italy).

La versione in duetto di “Focus”, in rotazione radiofonica da Venerdì 26 Agosto, è disponibile nell’album digitale in prevendita su iTunes.

ENTRA QUI NEL GRUPPO FACEBOOK
DEDICATO A JACOB WHITESIDES

Luca, nato in Georgia ma romano d’adozione, fa parte di una nuova generazione di cantautori che grazie alle piattaforme digitali è riuscita a far ascoltare la propria musica e far arrivare la propria voce senza seguire le tradizionali strade della discografia.

Team World Shop | ACQUISTA START DI LUCA CHIKOVANI 

Whitesides ha iniziato la sua carriera artistica postando video su youtube, cosa che gli ha permesso di costruire una straordinaria fan-base in tutto il mondo e numeri straordinari sui social : 2 milioni di follower su Twitter, 1,6 milioni di likes su Facebook, 1.3 milioni di follower su Instagram, 888 mila followers su Vine e 366 mila iscritti su YouTube con più di 15 milioni di visualizzazioni.

Why Jacob Whitesides

Il disco “Why?”, in uscita il 9 settembre su CD e su tutte le piattaforme di digital download e streaming per BMG Rights Management (Italy), è già disponibile in pre order su iTunes ed è stato prodotto dal produttore di Nashville David Spencer . Il disco, composto da tredici tracce (15 nella versione digitale) mostra il grande talento del giovane cantautore diciottenne, il cui approccio indipendente ha catturato l’attenzione della critica e dell’industria discografica attirando milioni di fan in giro per il Mondo (Italia inclusa, ovviamente!).

Leggi anche | TUTTO SU WHY? IL NUOVO ALBUM

SVELATO IL  MISTERO DEL TWEET DI LUCA!