Sabato 30 Settembre unisciti anche tu ai fan di Louis Tomlinson e partecipa ad uno dei raduni organizzati in Italia nelle città di Milano, Napoli e Roma.

Tre occasioni per incontrarsi  e condividere una passione comune: quella per Louis Tomlinson e la sua straordinaria Musica! Sulle note di “Back To You”, Tommo – insieme a Bebe Rexha – ci ha “traghettato” verso un nuovo emozionante capitolo della sua carriera solista e noi, insieme a tutti i suoi fan, ci teniamo a rendere ancor più concreto il sostegno alla sua Musica.

Perché quindi non incontrarsi tutti insieme?

Leggi anche | BACK TO YOU: TESTO E TRADUZIONE

Se vivi a Milano o Roma o Napoli o nei dintorni di queste città, sappi che alle ore 16:00 avranno inizio TRE GRANDI RADUNI dedicati proprio a Louis Tomlinson e alle sue fan italiane! Sarà bellissimo trascorrere un pomeriggio insieme!

TUTTI I RADUNI ITALIANI

Sabato 30 Settembre 2017  alle ore 16:00 i fan di Louis si incontreranno in queste città:

  • Milano: Piazza Duomo
  • Napoli: Piazza Plebiscito
  • Roma: Piazza del Popolo

Hai domande o dubbi sui raduni? ENTRA NEL GRUPPO FACEBOOK del Team Italiano di Louis Tomlinson: www.facebook.com/groups/862411127266133/

COSA SUCCEDERA’ DURANTE I RADUNI?

Per prima cosa avrai l’opportunità di conoscere dal vivo tante altre fan di Louis come te e/o di rivedere amiche che la vita di tutti i giorni ti permette di frequentare solo online.

Sul luogo di ogni evento sarà presente una responsabile che si occuperà di riunire tutti i presenti e coordinare alcune attività e giochi finalizzati alla promozione di Back To You, ma soprattutto al divertimento dei fan! Puoi partecipare da sola o con amici, e non dovrai portare nulla, ci occuperemo noi di fornire ai raduni di tutto il materiale necessario per divertirsi insieme… spargi la voce, più siamo, meglio è!

I momenti più belli verranno immortalati in foto e video, che poi editeremo in un filmato finale che posteremo sui nostri profili social e che cercheremo di far arrivare anche a Louis stesso, dimostrandogli tutto il supporto di cui noi Italiani siamo capaci.

…E NON E’ FINITA QUI

Sappiamo che il tuo sostegno a Louis è sincero e “disinteressato”, ma ci fa davvero piacere riservare a chi parteciperà ai raduni n.3 bellissime t-shirt della linea tatuaggi ispirata ai One Direction disponibile su Team World Shop.

Partecipate quindi ai giochi che organizzeremo nel corso del pomeriggio, e a tre di voi regaleremo una canotta con la riproduzione del tattoo di Louis!