Ed Sheeran è stato investito (o forse è “semplicemente” caduto) a Londra mentre era a bordo della sua bicicletta: l’artista pubblica su Instagram una foto del braccio ingessato e lascia intendere che alcuni concerti, quelli in programma prossimamente in Asia, potrebbero essere a rischio.

Stando a quanto riferisce il Daily Mirror, noto quotidiano britannico, un’auto sarebbe andata addosso a Ed Sheeran nella mattina del 16 Ottobre, mentre il cantautore era in bici. Questa versione non è stata confermata dal diretto interessato. Alcune voci sostengono che l’artista sia invece semplicemente caduto dalla bicicletta.

La BBC parla di un braccio rotto, il destro, ma Ed Sheeran resta sul vago comunicando che sono in corso tutti gli accertamenti medici e che le prossime date del Tour potrebbero “risentire” di questo incidente.

“Ho avuto un piccolo incidente in bicicletta. Sto aspettando il responso dei medici, che potrebbe avere delle conseguenze sui miei prossimi show”, ha scritto l’artista su Instagram.

DIVIDE TOUR

Attualmente Ed Sheeran era in pausa dal suo Divide Tour in partenza, come da calendario, il prossimo 22 Ottobre da Taipei. Entro la fine del 2017 sono previste altre 14 date inclusi concerti in Giappone, Sud Corea e Thailandia.

ED SHEERAN CON IL BRACCIO INGESSATO

https://www.instagram.com/p/BaTmE2lFLqy/?taken-by=teddysphotos