Harry Styles: il primo singolo entro Marzo? Stando alle dichiarazioni di BBC Radio 1 sarebbe tutto pronto per il debutto solista di Harry.

Con la firma con la Columbia Records, l’artista inglese ha ufficializzato un nuovo percorso individuale nel mondo della Musica che lo aveva accolto come membro dei One Direction, band attualmente in pausa.

A lasciare intendere l’imminente rilascio di Musica inedita targata Styles, è l’amico e conduttore radiofonico Nick Grimshaw che ha confermato l’ottimo lavoro in studio di Harry.

Rob Stringer, boss di Sony Music, ha rivelato inoltre a Billboard che è “quasi tutto pronto, mancano solo le rifiniture finali”.

Leggi anche | IL TEASER TRAILER DI DUNKIRK CON HARRY STYLES

HARRY: PRIMA SOLISTA O ATTORE?

Insomma è molto probabile che ancora prima di ammirare Harry nei panni di attore in Dunkirk – il nuovo film di Christopher Nolan atteso al cinema ad Agosto 2017 – lo ascolteremo come artista solista!

Si rincorrono in rete due mesi: Marzo per il rilascio del singolo e Maggio per la pubblicazione del nuovo album. Non essendoci ancora conferme ufficiali, non ci resta che attendere!