Harry Styles si è tagliato i capelli e da Londra arrivano (finalmente!) le tanto attese foto del suo nuovo look. Gli scatti sono stati realizzati il 10 Maggio da alcuni paparazzi che hanno avuto la fortuna d’incontrare l’artista in compagnia di Jeff e la sorella Gemma.

Purtroppo un cappellino ci impedisce una visuale a 360° di questo taglio, le cui motivazioni non sono ancora del tutto chiare – semplice voglia di cambiare o un nuovo progetto che richiede il capello corto? Chissà… – ma che hanno permesso a Harry di compiere un gesto bellissimo! Il suo codino è stato donato all’associazione benefica Little Princess Trust www.littleprincesses.org.uk che si occupa della realizzazione di parrucche per bambini malati di cancro.

| Leggi anche: Zayn e Perrie, il “duetto” che ha emozionato la rete

La foto pubblicata da Harry su Instagram (GUARDALA QUI) ha fatto immediatamente il giro del Mondo e centinaia sono state le persone che hanno deciso di sposare la causa accorciando le loro chiome: sul profilo Twitter di Little Princess Trust @lptrustuk puoi ammirare il prezioso contributo di tante fan!