Vai a Team World Shop

Compleanno Harry Styles: la raccolta benefica dei fan italiani per Cancer Research UK

Harry Styles foto

Il 1° Febbraio 2017 Harry Styles soffierà su 23 candeline.

Il motivo per cui ti stiamo già parlando del suo compleanno è perché abbiamo deciso di sposare l’iniziativa dell’account Twitter @HSupdatesitalia: una raccolta fondi a favore di Cancer Research UK www.cancerresearchuk.org, associazione benefica inglese che si occupa di raccogliere ed erogare fondi a favore del progresso della ricerca oncologica.

Cancer Research UK è stata spesso sostenuta dagli stessi One Direction, Harry Styles in primis, motivo per cui la scelta è ricaduta su questa associazione, nota anche per l’impegno e la serietà.

Allo stesso modo la piattaforma che gestisce le donazioni, www.justgiving.com, è una garanzia per quanto riguarda le raccolte benefiche.

Il regalo della Community Italiana sarà quindi SPECIALE, esattamente come lo è Harry, sempre in prima linea nell’aiutare i più bisognosi.

La raccolta si concluderà il 1° Febbraio 2017, giorno del 23esimo compleanno di Harry: la somma messa da parte sarà il regalo dei fan italiani all’artista!


COMPLEANNO HARRY STYLES
UN REGALO CHE FA DEL BENE
>> PARTECIPA ANCHE TU ALLA DONAZIONE <<


La cosa importante, oltre al gesto, è che ognuno di noi può fare la differenza, anche con una piccola somma. Se non puoi contribuire in maniera diretta, il tuo aiuto sarà comunque fondamentale nel momento in cui condividerai questa racconta fondi con i tuoi follower e contatti.

Nè Team World nè la pagina Twitter @HSupdatesitalia gestirà la somma raccolta, che verrà devoluta direttamente a Cancer Research UK attraverso il sito Just Giving (qui puoi consultare tutte le raccolte in corso a favore di Cancer Research UK www.justgiving.com/cancerresearchuk)

Di seguito ti riportiamo il messaggio di Anna e Sofia, le due fan di @HSupdatesitalia nonché organizzatrici di tutta l’attività.

IL MESSAGGIO DI ANNA E SOFIA

In occasione del 23esimo compleanno di Harry abbiamo pensato di fare una piccola raccolta fondi in onore di Harry!

Abbiamo scelto una nota associazione inglese, ‘Cancer Research UK’, sostenuta in passato anche da Harry stesso! Questa associazione, dal 2002, ha come scopo il diminuire delle morti causate del Cancro, fanno ricerche per la prevenzione, la diagnostica e i trattamenti per il cancro. Raccolgono soldi attraverso donazioni ed eventi, oltre 40 mila persone fanno donazioni regolari ogni anno! Questo è il sito ufficiale dove potete informarvi di più al riguardo: www.cancerresearchuk.org

Se può farvi piacere donate, basta anche un piccola donazione che sarà automaticamente inviata all’associazione! Se per qualsiasi motivo non potete fare una donazione ci farebbe piacere anche solo che voi condivideste questa raccolta fondi, con un po’ di impegno possiamo fare qualcosa di importante.

Questo è un piccolo regalo di compleanno per Harry fatto da noi fan!

Vi ringraziamo,

@HSupdatesitalia