E’ ora disponibile su YouTube il video di “Two Ghosts live in studio”, il video della performance della canzone di Harry presente nel documentario di Apple Music “Harry Styles, Behind the Album”.

Leggi anche | E’ TWO GHOSTS IL NUOVO SINGOLO DI HARRY STYLES 

Lunedì 15 Maggio 2017 è uscito su Apple Music “Behind The Album”, il documentario di un’ora dedicato al processo di registrazione di Harry Styles, l’omonimo album di debutto del cantante. All’interno del documentario sono presenti i video delle esibizioni in studio di Harry di tutte le tracce del suo album.

Leggi anche | DOCUMENTARIO HARRY STYLES “BEHIND THE ALBUM” SU APPLE MUSIC

In occasione dell’annuncio di “Two Ghosts” come secondo singolo dopo “Sign Of The Times”, è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale dell’artista il video della performance in studio di registrazione.

TWO GHOSTS LIVE IN STUDIO

La pubblicazione del video è stata pubblicizzata anche su Twitter dal profilo ufficiale di Columbia Records e con l’invio di una mail a tutti gli iscritti alla newsletter del sito ufficiale di Harry: http://hstyles.co.uk/

BEHIND THE ALBUM, THE PERFORMANCES IN ARRIVO A SETTEMBRE

Oltre alla pubblicazione del video di “Two Ghosts live in studio” è stato anche annunciato proprio da Columbia Records che a Settembre uscirà su Apple Music un nuovo speciale dedicato a tutte le esibizioni live di Harry, chiamato “Behind The Album, The Performances”: