Harry Styles non vestirà mai i panni – seppur affascinanti e iconici – dell’artista “torturato” e “dannato”. Ha una famiglia che adora e si è sempre sentito amato. Quest’aspetto tormentato non gli si addice, sarebbe una forzatura che renderebbe il tutto ben poco autentico.

Per la sua carriera solista Harry, ha scelto di essere “autentico al 100%”.

Leggi anche | ROLLING STONE DEDICA LA COPERTINA A HARRY: LE FOTO

Questo è quanto è emerso durante la sua lunga intervista per Rolling Stone, celebre rivista americana che ad Harry dedica la copertina del numero di Maggio.

LA MUSICA E’ PER TUTTI

“Perché mai le teenager dovrebbero avere gusti musicali peggiori di un 30enne hipster?” si domanda quasi stizzito Harry? Lui è veramente dalla parte delle sue fan, così come lo è da quella degli adulti. Mr Styles non ha pregiudizi di alcun tipo quando si tratta di Musica: tutti i gusti delle persone sono credibili, a maggior ragione quelli dei più giovani, “loro non mentono mai, se gli piaci ci sono, altrimenti avanti un altro”.

L’AMORE

L’Amore, in qualsiasi sua forma, ti colpisce come un pugno in pancia. Sia che tu ti riferisca ad un amore perso, conquistato, sofferto, gioioso, passionale, ti stordisce sempre. L’Amore per Harry è una delle chiavi per raccontarsi: “non penso che la gente voglia sentirmi parlare di quanto sia divertente andare nei locali e bere champagne. Penso siano più interessati a sapere come ci si sente a stare in una stanza d’hotel soli perché hai scelto di esserlo”.

LA JAMAICA

Per due mesi Harry Styles ha vissuto in Jamaica: è lì che è nato la maggior parte del suo album solista. I Geejam studio sono stati la sua casa e quella della band per un lungo periodo. Quando hanno ultimato le registrazioni si sono fatti un bagno nel Mar dei Caraibi… accompagnato da qualche brindisi di troppo.

Le foto esclusive di Harry Styles per Rolling Stone su www.rollingstone.com.

Il numero di Maggio di Rolling Stone con Harry in copertina uscirà in America il 4 Maggio. In Italia lo troverai nelle edicole – soprattutto delle grandi città – che trattano riviste straniere.