Il 12 Maggio 2017 Harry Styles ha rilasciato il suo attesissimo album di debutto, “Harry Styles”, a cui sono seguiti gli annunci di due tournée mondiali attraverso le quali Harry presenterà la sua Musica live nei principali Paesi, Italia inclusa. Sarà in concerto infatti il 10 Novembre e il 2 Aprile a Milano, e il 4 Aprile a Bologna.

Leggi anche | HARRY STYLES IN ITALIA: TUTTO SUI CONCERTI NEL 2018

Harry e il palco hanno sempre avuto un feeling molto particolare, si può senza alcun dubbio sostenere che sia nato per stare sul palco.

  • “Fin da piccolo Harry aveva quella sorta di magnetismo che faceva sì che la gente volesse guardarlo” affermò Gemma, sua sorella.
  • “E’ un talento naturale. E’ impossibile che qualcuno sia così magnetico sul palco e non lo rifletta nella recitazione” ammise Cillian Murphy, co-star del cantante in Dunkirk.
  • “Harry ha sempre avuto una bellissima presenza scenica, ha un bel modo di fare sul palco” dichiarò Louis in una recente intervista.

Mentre aspettiamo con ansia di poterne vedere molti altri dal vivo, ricordiamo insieme i momenti più belli di Harry sul palco:

GIVE ME AN OH YEAH

Harry ha sempre saputo come intrattenere, coinvolgere e divertire il pubblico. E’ diventato famoso infatti il suo grido “Give me an ‘oh yeah'” con il quale incita ed entusiasma sempre i fan.

https://twitter.com/HarryDunkirkITA/status/772915514905620480

LA CADUTA

Come dimenticare poi la sua iconica caduta durante la tappa dell’OTRA Tour a San Diego il cui video ha fatto velocemente il giro del mondo, divertendo milioni di fan e i suoi stessi compagni di band. Niall infatti durante l’intervista dei One Direction per il programma statunitense “The Ellen Show” non è riuscito a trattenere le risate riguardando la scena.

L’EMOZIONE

Oltre ad incitare e divertire Harry ha un’altra capacità straordinaria sul palco: emozionare, ed emozionarsi. La sua performance insieme alla cantante Steve Nicks, cantando “Landslide” durante il suo concerto al Troubadour di LA, ha infatti commosso tutti i fortunati presenti e milioni di spettatori, avendo versato lui stesso qualche lacrima alla fine dell’esibizione.