Harry Styles è stato intervistato per la rivista inglese “Hello Magazine” in occasione dell’inizio del suo primo tour da cantante solista.

Martedì 19 Settembre Harry ha ufficialmente iniziato il suo primo tour da cantante solista, il “Live On Tour”, partito da San Francisco e che si concluderà l’8 Dicembre a Tokyo. In Italia la tournèe farà tappa il 10 Novembre all’Alcatraz di Milano.

Leggi anche | HARRY STYLES LIVE ON TOUR 2017: LE DATE

In occasione dell’inizio della tournée, Harry ha rilasciato un’intervista per la rivista inglese “Hello Magazine”, durante la quale ha parlato, tra i tanti argomenti,  della sua nuova musica, dei One Direction, della sua esperienza sul set come attore nel film di Christopher Nolan Dunkirk.

Di seguito la traduzione dell’intervista:

HARRY STYLES PER HELLO MAGAZINE

HARRY SUI ONE DIRECTION

“Questo è decisamente un bel periodo per tutti. Insieme ci siamo divertiti davvero tanto. I One Direction sono stati la cosa migliore che potesse capitare a ciascuno di noi. Penso sia veramente bello che, in questo momento, ognuno di noi abbia l’occasione e l’opportunità di poter scrivere quello che sente e vuole cantare. Ognuno sta sperimentano il proprio stile, la Musica che stiamo proponendo è molto diversa, ed è una cosa molto bella.  Ed fantastico vedere che tutti stiamo facendo un bel percorso”.

HARRY SUL TOUR [l’intervista è stata fatta prima dell’inizio del Tour]

“Sono molto emozionato, non vado in tour da un pò di tempo. Amo cantare quelle canzoni live quindi credo che sarà divertente. Spero che la gente si diverta, voglio creare un bello show. Alcuni dei miei artisti preferiti hanno suonato in posti piccoli, e ho sempre amato parteciparvi. C’è così tanta energia in quei locali, non vedo l’ora di suonare per le persone che vogliono venire. Volevo che fosse solo per i fan e sarà bellissimo poter stare insieme. Sarà diverso, e credo sarà divertente. Adoro stare sul palco.”

HARRY SU DUNKIRK

“Quando ho saputo di Dunkirk la prima volta, ho capito che sarebbe stata una cosa che avrei visto volentieri anche senza esserne coinvolto. Sono stato molto fortunato a poter far parte di un progetto che sapevo sarebbe stato fantastico. Secondo me cantare e recitare sono due cose opposte. Nella musica metti tutto te stesso, mentre lo scopo della recitazione è non essere se stessi, provare ad essere completamente qualcun altro.”

HARRY SUI FAN

“E’ impossibile non amare chi mi permette di lavorare nella musica. E’ fantastico avere persone che vogliono ascoltare ciò che hai creato. E’ il complimento più grande.”