Venerdì 12 Maggio 2017 Harry Styles ha rilasciato il suo primo album da solista, “Harry Styles”, che ha ottenuto un successo straordinario scalando classifiche e battendo record in tutto il mondo.

Dopo gli stupefacenti risultati registrati la settimana della sua uscita, il successo di “Harry Styles” non ha fatto che aumentare. A soli tre mesi dalla sua pubblicazione, l’album ha conquistato importantissime certificazioni e registrato altissimi livelli di vendite ed ascolti.

Leggi anche | HARRY STYLES: L’IRREFRENABILE SCALATA AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE 

IL SUCCESSO DI HARRY STYLES

Dopo pochi mesi dalla sua pubblicazione, l’album di Harry:

  • è stato certificato Disco d’Oro in UK, USA, Messico, Australia e Polonia
  • ha venduto più di 1,5 milioni di copie nel mondo e ha registrato 585 milioni di stream
  • è volato alla n.1 in 84 mercati iTunes e ha debuttato alla n.1 in 21 classifiche album ufficiali

IL SUCCESSO DI SIGN OF THE TIMES

Il singolo di debutto di Harry, “Sign Of The Times”, rilasciato il 7 Aprile 2017, non è stato da meno. Dopo aver conquistato il record di “singolo più veloce a raggiungere la #1 posizione della classifica statunitense” avendoci impiegato soltanto 19 minuti, il suo successo non si è fermato. “Sign Of The Times” infatti:

  • è stata certificata doppio Platino in Australia, platino in Canada, Italia, Irlanda, Messico, Brasile, Svizzera e Norveglia, Oro negli USA, Svezia, Belgio, Polonia
  • ha venduto 3 milioni di copie nel mondo e ha registrato più di 310 milioni di stream
  • è stata nominata in due categorie agli MTV VMAs: “Best Pop” e“Best Visual Effects”
  • è volata alla #1 in 87 mercati iTunes subito dopo il rilascio
  • compare nelle playlist di Apple Music: Today’s Hits, Songs of the Summer: 2017, The A-List: Alternative, Global Pop & Alternative Hits
  • il video ufficiale ha ottenuto più di 106 milioni di visualizzazioni, lo pseudo video ha ottenuto più di 79 milioni di visualizzazioni

IL SOSTEGNO ITALIANO ALLA MUSICA DI HARRY STYLES

Ti piacerebbe se Harry venisse qui in Italia per ospitare alcuni eventi promozionali, oltre che per le attesissime date del tour?

In questo periodo è FONDAMENTALE dimostrare concretamente tutto il nostro sostegno alla sua musica, cercando di ottenere anche nel nostro paese la Certificazione di Disco D’Oro per il suo album. Il raggiungimento di questo obiettivo è molto importante, e ci siamo davvero vicino!

Se non lo hai ancora fatto, acquista quindi “Harry Styles”, per te, per la tua famiglia, regalalo a qualche amica! Puoi ordinarlo approfittando della nostra fantastica offerta su: << Team World Shop >> o, se preferisci, recati nel negozio di musica più vicino o negli store italiani online che utilizzi come riferimento.

Leggi anche | ALBUM HARRY STYLES: LA VERSIONE DELUXE CON BELLISSIME T-SHIRT IN REGALO

Contribuisci anche tu al successo di Harry in Italia e aiutalo a raggiungere il Disco d’Oro!