La band Americana “Muna” aprirà i concerti di Harry Styles Live On Tour in Europa e Nord America.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Harry attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo twitter. Il Tour partirà il 9 Settembre 2017 a San Francisco e farà tappa in Italia il 10 Novembre all’Alcatraz di Milano. La data è SOLD OUT ma sono ancora disponibili posti in Pullman per raggiungere la venue, riservati ai fan, ed organizzati da Eventi In Bus >> INFO QUI.

Ad aprire quindi anche il live nel nostro Paese ci saranno le “Muna” una band dark-pop tutta al femminile.

Le ragazze hanno dichiarato di essere molto emozionate per questo incarico, e di non vedere l’ora di lanciarsi in questa nuova avventura a fianco di Harry.

Leggi anche | HARRY STYLES LIVE ON TOUR: LE DATE DEI CONCERTI

LA BAND

La band, “Muna” è una band femminile composta da Katie Gavin, Josette Maskin e Naomi McPherson, tre ragazze americane che si sono conosciute al college, dove si sono velocemente accorte di avere molta chimica in ambito musicale. Autrici di numerosi singoli e un album, uscito quest’anno, le ragazze sono state definite “queer”, poichè le loro canzoni parlano spesso di sessualità e gender, non usando mai pronomi di genere e incitando ad accettarsi, amarsi, e non avere paura di essere se stessi, qualsiasi cosa questo implichi.

“Non ho paura di essere me stessa. Sono orgogliosa di essere una queer. E’ il motivo principale per cui lo facciamo, vogliamo creare un porto sicuro” – Naomi McPherson

Ascolta il loro album di debutto, “About U”, QUI