Dopo il successo del Saturday Night Live e del Graham Norton Show, è toccato alla Francia. Il programma televisivo Quotidien, con sede a Parigi, ha ospitato Harry Styles durante la promozione del suo nuovo album.

“Mi sento molto fortunato di poter scrivere musica e di essere qui in Francia.”

Dopo una divertentissima introduzione sul livello di francese di Harry e dopo un suo tenero intento nel pronunciare qualche parola nella lingua più romantica del mondo, cominciano le domande.

Leggi anche | LATE LATE STYLES: HARRY AL FIANCO DI JAMES CORDEN

HARRY STYLES INTERVISTE A QUOTIDIEN

Sulla scelta di Sign Of The Times:

“Mi piace la musica che mi faccia sentire qualcosa, e durante il processo di scrittura, mi è arrivato quel qualcosa che stavo cercando.”

Sull’ispirazione dietro il suo album:

“Ci ho lavorato molto su questo album. Non mi sento di dire che sia ispirato a una donna. E’ incentrato più su di me che su chiunque altro.”

Sulla politica:

“Tutto ciò che unisce le persone è molto più importante di ciò che le separa. L’uguaglianza è un fondamento, non la politica.”

Sui One Direction e sulle loro carriere da solisti:

“E’ stato molto divertente. Siamo stati molto fortunati, abbiamo vissuto situazioni stupende. Ora siamo in un momento della nostra vita in cui ci stiamo mettendo alla prova, cercando di lavorare a qualcosa da soli e di goderci ogni attimo. E’ bellissimo poter assistere al successo dei miei amici. Sarebbe fantastico se andasse così bene anche a me.”

Harry ha inoltre dichiarato che nonostante non abbia Whatsapp, lui, Niall, Liam e Louis sono sempre in contatto. La sua scarsissima attività sui social è stata infatti criticata dai fan in studio tra le risate generali in un’atmosfera amichevole e molto piacevole.

Su Dunkirk:

“Ho fatto l’audizione, ed eccomi qua! E’ stata un’esperienza fantastica, e credo che il film sarà veramente bello!”

Molto emozionante il momento “ricordi” in cui hanno mostrato ad Harry vecchi video ripercorrendo il suo percorso a partire dall’audizione per Xfactor ad oggi.

Tra risate, parole in francese, nuovi tatuaggi e musica, Harry ci ha regalato un altro bellissimo ricordo.

RIVIVIAMO L’EMOZIONANTE ESIBIZIONE:

https://www.youtube.com/watch?v=dGqL204nGV8