Con l’uscita del primo album da solista “Harry Styles”, Harry ha scalato le classifiche di tutto il mondo e ha registrato nuovi record, sorprendendo non solo coloro che lo seguono dagli inizi ma anche un nuovo pubblico più scettico e adulto.

L’ALBUM DI DEBUTTO “HARRY STYLES”

L’album, uscito il 12 Maggio scorso, si è collocato al primo posto in ben 84 Paesi e si è posizionato alla n°1 della classifica Billboard Top 200 come l’album di debutto con il più elevato numero di vendite.

In Italia l’album si è mantenuto per ben 7 settimane in Top 10 della classifica iTunes mentre il singolo “Sign Of The Times” ha recentemente ottenuto il disco di platino rilasciato da FIMI.

UN TOUR IN PROGRAMMA

Ma non è tutto. I biglietti per il tour Harry Style Live On Tour 2017 sono terminati nel giro di pochi secondi portando i fan di tutto il Mondo a chiedere insistentemente l’aggiunta di altre date.

A fine Maggio, Harry Styles annuncia un secondo Tour con 56 nuove date in tutto il mondo che partirà nel 2018 e che avverrà in venue con capienza maggiore rispetto alla prima tranche, volutamente organizzata in location intime e suggestive.

         Leggi anche | HARRY STYLES LIVE ON TOUR 2018   

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI HARRY

Ma oltre a Tour che terrà impegnato a lungo Harry Styles, ci saranno altri appuntamenti promozionali? La speranza è proprio che, al fitto calendario di concerti, vengano aggiunti eventi con i fan e/o ospitate televisive in giro per il Mondo, Italia inclusa ovviamente.

Il nostro è un Paese che ha sempre accolto con entusiasmo Harry Styles e i suoi compagni Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik nel corso degli anni passati.

Nell’attesa di scoprire eventuali nuovi appuntamenti di Harry, è FONDAMENTALE non smettere mai di dimostrare il nostro supporto, affinché l’Italia sia presente nella lista dei Paesi che, in questi mesi, hanno maggiormente sostenuto Harry e la sua Musica.

Perché è probabile che la scelta dei Paesi da includere in un eventuale Tour promozionale, includa quelli che si sono distinti nel sostegno all’artista.

IL SOSTEGNO DELLA COMMUNITY ITALIANA

A riguardo, il “gesto” più semplice che puoi fare è proprio quello di acquistare il CD solista.

Se non possiedi ancora l’album “Harry Styles”, puoi acquistarlo negli store digitali, in quelli fisici – per esempio, presso i punti Media World, la versione standard ha un costo di soli 12,99 euro! – e su Team World Shop www.teamworldshop.it.

Nel negozio online di Team World, l’album di debutto solista di Harry Styles è disponibile in due versioni:

  • la VERSIONE STANDARD contenente 10 brani
  • la VERSIONE DELUXE contenente, oltre ai 10 brani, un booklet fotografico di 24 immagini esclusive scattate in Jamaica durante la registrazione dell’album.

SPESE DI SPEDIZIONI GRATUITE

In aggiunta, acquistando l’album su Team World Shop, potrai usufruire di una incredibile offerta valida per tutto il mese di Agosto che prevede il pagamento della spedizione da parte nostra: aggiungendo “Harry Styles” nel carrello e inserendo il codice PAGATW, non pagherai le spese di spedizione, che quindi saranno per te GRATUITE (con un risparmio di 5€!).

Leggi anche | IL SOSTEGNO DEL TEAM UFFICIALE ITALIANO

Infine potete continuare a sostenere l’artista seguendo le attività proposte dal team italiano ed entrando a fare parte della community ufficiale italiana su Facebook.