Harry Styles è stato dichiarato l’uomo con gli occhi più belli al mondo, lo dice la scienza (ma noi lo sapevamo già, non è così?).

Quei due magnifici occhi verdi che continuano ad incantare milioni e milioni di persone, sono stati eletti gli occhi più belli del mondo da un recente studio scientifico realizzato dallo “U.K.’s Centre for Advanced Facial Cosmetic and Plastic Surgery”. Lo studio è stato svolto utilizzando la “Golden Ratio”, un metodo di misurazione risalente addirittura dall’antica Grecia che tiene conto di quanto il viso sia simmetrico.

Gli occhi di Harry sono stati considerati gli occhi più belli del mondo vista la loro lunghezza e la distanza tra uno e l’altro. A rilasciare la notizia ufficiale è stato l’account twitter ufficiale di Billboard:

Noi possiamo affermare con sicurezza di essercene già accorti la prima volta che abbiamo visto Harry. Chi non ha notato quelle stupende pozze verdi brillare di luce propria durante il suo provino ad XFactor UK nel 2010?

L’AUDIZIONE DI HARRY A XFACTOR UK

Questi tanto amati occhi smeraldo crescendo non hanno fatto altro che migliorare, esplodendo in tutta la loro bellezza soprattutto in due occasioni: durante la premiere di Dunkirk, il film di guerra firmato Christopher Nolan a cui Harry ha preso parte, svoltasi a Londra, dove erano messi in risalto dal look total black, e durante la sua performance di “Two Ghosts”, brano tratto dal suo album di debutto, sui tetti sempre di Londra, illuminati dal tramonto e dalle magnifiche luci della città.

Leggi anche | HARRY STYLES: FOTO E VIDEO PREMIERE DUNKIRK A LONDRA

TWO GHOSTS SUI TETTI DI LONDRA AL LATE LATE SHOW

https://www.youtube.com/watch?v=Qx61xsxSdpg&t=1s