NanoPress
Vai a Team World Shop

Harry Styles: “Sono molto fortunato, ho una famiglia stupenda!”

Harry Styles e sua mamma Anne Twist sono stati intervistati dalla rivista inglese “Express”: argomento della chiacchierata, la loro famiglia!

Anne Twist, la madre di Harry, ha rilasciato – insieme al cantante – alcune dichiarazioni sulla loro famiglia, focalizzandosi in particolare sull’impatto che la malattia del padre Brian (nonno di Harry) ha avuto sulla loro vita.

Harry e il nonno Brian hanno sempre avuto un forte legame, rafforzatosi durante la malattia di quest’ultimo, affetto dal Parkinson da alcuni anni:

“Harry è stato veramente fantastico nel prendersi cura di lui” afferma Anne “Harry e Gemma gli vogliono un bene dell’anima, e sono davvero orgogliosi di lui. Come famiglia ci sosteniamo moltissimo uno con l’altro”.

HARRY INSIEME AL NONNO BRIAN

E’ stata diffusa una tenerissima foto di Harry da piccolino in compagnia del nonno, che ha commosso ed emozionato migliaia di fan:

“Mi sento molto fortunato. Ho una famiglia stupenda e mi sento sempre amato” aggiunge Harry “mia mamma è molto forte”.

LA RACCOLTA FONDI PER BENEFICENZA

Il nonno di Harry è da molti anni affetto dal Parkinson, e Anne ha recentemente organizzato una raccolta fondi a favore di “Parkinson’ s UK” associazione che offre sostegno a tutte le persone che soffrono di questa malattia, incurabile.

“Supporto Parkinson’s UK perchè dobbiamo portarci avanti nella ricerca. Voglio una cura, e la voglio adesso.”

E’ possibile fare una donazione per la causa tramite questo link: www.justgiving.com/fundraising/anne-twist