NanoPress
Vai a Team World Shop

Harry Styles beneficenza in Tour: donazioni per ogni biglietto venduto

Harry Styles Release Party

La Musica di Harry Styles fa (del) bene: per ogni biglietto venduto nell’ambito di Harry Styles Live On Tour 2018, verrà donato 1€/1£/10kr ad un ente benefico locale.

Giovedì 8 Giugno Harry ha annunciato il secondo tour mondiale nei palazzetti e nelle arene, che inizierà l’11 Marzo 2018. La tournée farà tappa in Italia con due attesissimi concerti, il 2 e il 4 Aprile a Milano e a Bologna.

Leggi anche | HARRY STYLES IN ITALIA: TUTTO SUI CONCERTI NEL 2018 

Tutte le date europee saranno protagoniste di un bellissimo progetto di raccolta fondi. Per ogni biglietto del tour venduto verrà donato 1€/1£/10kr ad un’associazione benefica operante sul territorio che ospita il live.

Si tratta del secondo progetto di raccolta fondi organizzato da Harry Styles e dal suo team.

Il primo progetto ha visto protagonisti due secret show: al “Lunario”, in Messico, e al “Troubadour” a Los Angeles, concerti organizzati dall’artista per presentare “Harry Styles”, il suo album di debutto. Il ricavato della vendita dei biglietti è stato infatti devoluto completamente in beneficenza ad alcuni enti locali, tra cui l’associazione “Safe Place for Youth”, associazione impegnata nell’aiutare i senzatetto.