Harry Styles è stato protagonista di uno show a lui dedicato, “Harry Styles at the BBC”, andato in onda Giovedì 2 Novembre sulla BBC e condotto da Nick Grimshaw.

Come annunciato direttamente dal sito ufficiale della BBC, Harry Styles è stato protagonista di un intero show a lui dedicato trasmesso Giovedì 2 Novembre sul canale inglese BBC. Lo show, chiamato “Harry Styles at the BBC”, è stato condotto dall’amico Nick Grimshaw ed è stato girato il 31 Agosto a Manchester.

Leggi anche | HARRY STYLES E’ DISCO D’ORO IN ITALIA

Durante il programma, durato un’ora, Harry si è esibito davanti al suo pubblico con “Two Ghosts”, “Woman”, “Carolina” e “Sign Of The Times” brani tratti da “Harry Styles”, il suo album di debutto, e con due emozionanti cover di “The Chain” dei Fleetwood Mac e “Girl Crush” dei Little Big Town. Sono andati inoltre in onda alcuni filmati della giornata che lui e Nick hanno trascorso a Manchester, dove hanno giocato a Bingo in una casa di riposo, si sono divertiti al tiro al bersaglio, e hanno passeggiato per le vie della città.

HARRY GIOCA A BINGO ALL’HARRY STYLES AT THE BBC

GIRL CRUSH ALL’HARRY STYLES AT THE BBC

CAROLINA ALL’HARRY STYLES AT THE BBC

SIGN OF THE TIMES ALL’HARRY STYLES AT THE BBC