Harry Styles è stato intervistato per il programma Australiano “Ash London Live” durante il suo soggiorno a Los Angeles.

Settembre è un periodo molto intenso per Harry, impegnatissimo nella promozione di “Harry Styles”, il suo album di debutto uscito il 12 Maggio di quest’anno. Dopo essersi esibito in un esclusivo concerto privato per la radio Nova 96.9 e aver registrato la sua prima Live Lounge della sua carriera da solista organizzata da BBC Radio 1, Harry è stato intervistato per il programma Australiano “Ash London Live”.

Leggi anche | LIVE LOUNGE DI HARRY STYLES PER BBC RADIO 1: FOTO E VIDEO

L’intervista, condotta da Ash London, si è svolta ad LA ed ha toccato diversi argomenti. Di seguito l’audio e gli highlights dell’intervista.

HARRY CON ASH LONDON A LA

INTERVISTA DI HARRY CON ASH LONDON

A: “Cosa ti passa per la mente in questo periodo Harry, mentre conquisti il mondo?”
H: “Andrò in tour molto presto, sono molto emozionato! Non vedo l’ora di venire in Australia, è la cosa a cui penso ogni sera prima di dormire!”

A: “Passerai un pò di tempo in Australia per il tour o toccata e fuga?”
H: “Quest’anno sarà una toccata e fuga, il prossimo anno mi fermerò un pò di più.”

A: “Sei una persona tranquilla?”
H: “Si, penso di essere una persona molto tranquilla. In mezzo a tutto il resto, che è molto caotico, io di solito sono tranquillo. Parlo lentamente e cose del genere, mi prendo il mio tempo nella vita!”

A: “Quando ti viene in mente una barzelletta o battuta divertente, non pensi mai di twittarla?”
H: “No, il mio primo istinto non è quello di twittarla. Se ho una barzelletta da raccontare non è il primo posto dove penso di farlo.”

A: “A chi le racconti allora?”
H: “Di solito ai miei amici, oppure me le tengo per me. Rido per conto mio e basta, penso che agli altri potrebbero non piacere!”