NanoPress
Vai a Team World Shop

Harry Styles al Saturday Night Live con Sign Of The Times: la diretta

Harry Styles al Saturday Night Live per la sua prima apparizione TV da solista: si esibirà il 15 Aprile con Sign Of The Times e con un secondo brano, si tratterà di un inedito dal nuovo album o di una cover? Chissà!

Leggi anche | ASCOLTA SIGN OF THE TIMES DI HARRY STYLES


SABATO 15 APRILE 2017
HARRY STYLES @ SATURDAY NIGHT LIVE
live con due brani tra cui “Sign Of The Times”

Diretta italiana ore 5:30 della mattina di Domenica

Il Saturday Night Live proporrà una serie di live coast to coast che andrà in onda il 15 Aprile 2017, e non potevano scegliere miglior ospite di Harry Styles. La sua apparizione è stata annunciata lo scorso 28 Marzo, e da allora non facciamo altro che contare i giorni.

Harry si esibirà dal vivo questo sabato per deliziare il mondo intero con il suo nuovo singolo Sign Of The Times. L’ultimo incontro con Jimmy Fallon risale al 2014, quando ancora divideva la scena con i suoi fedelissimi compagni. Dopo tanto tempo, finalmente torna in TV con interviste, esibizioni e tante altre novità.

Ma non è tutto: Sign Of The Times non sarà l’unico brano che ci proporrà. Proprio così! Avremo la fortuna di ascoltarne un secondo. Ah, che bel mese Aprile!

Sign Of The Times è stata prodotta da Jeff Bhasker e co-scritta da Harry Styles stesso. Il video ufficiale del brano, invece, verrà rilasciato questo stesso mese seguito da tante altre apparizioni televisive come per esempio quella al tanto atteso Graham Norton Show, che sarà la prima esibizione da solista nel suo paese.

Per ora godiamoci il SNL!

Harry si trova già a New York, pronto a dare il via a questa nuova avventura oltreoceano, e noi, sparsi in giro per il mondo, non vediamo l’ora di accompagnarlo.

FOTO HARRY STYLES: IL SUO ARRIVO A NEW YORK