Dopo il successo al Saturday Night Live, Harry Styles si è esibito al Graham Norton Show Venerdì 21 Aprile.

Anche l’Europa ha avuto la sua parte: è stato un rientro in patria speciale, sia per Harry, sia per il pubblico che ha finalmente potuto apprezzare il nuovo solista dei One Direction sulle note di Sign Of The Times.

L’esibizione è stata poi seguita da una chiacchierata con Graham Norton e da tante risate.

Durante l’intervista, Harry ha dichiarato di essere molto orgoglioso del suo album e di tutto il lavoro che c’è stato durante il processo di creazione.

Ha poi aggiunto sulla vita con gli One Direction:

“Di sicuro c’è più spazio nei camerini eheh, ma ora non mi sento solo perché ho una band incredibile con me. Sono fortunato di poter lavorare con loro.”

Riguardo all’audizione per il ruolo di Han Solo per il sequel di Star Wars, Harry non è stato molto esaustivo. Un suo sorrisetto improvviso, però, ci ha fatto capire che la sua carriera di attore non finisce con Dunkirk, film che potremo vedere nelle sale italiane dal 31 Agosto.

Leggi anche | HARRY STYLES DOPO DUNKIRK ANCHE STAR WARS: IL (QUASI) NUOVO HAN SOLO

Ha scherzato poi, in modo molto dolce e divertente, sulle fan che hanno costruito un mini monumento a Los Angeles nell’esatto posto in cui lui ha dato di stomaco.

Non è mancato il senso dell’umorismo durante il botta e risposta dei due, nel quale Harry ha risposto con delle adorabili espressioni.

 

RIVIVIAMO L’ESIBIZIONE E L’ESILARANTE INTERVISTA:

https://youtube.com/watch?v=JhUArZFuR4s