Gemeliers in Italia – il racconto della loro visita nel nostro Paese su TeenNick con lo speciale “Italia… così mia”, 30 minuti di contenuti inediti in onda il 22 Febbraio alle ore 19:30 sul canale 620 di Sky.

| Leggi anche: tutto sullo SlimeFest 2016

Attesi, Domenica 28 Febbraio, sul palco dello #SlimeFest 2016 come unici ospiti internazionali, i Gemeliers continuano a regalare sorprese alle loro fan italiane!

Commenta con noi la diretta su Twitter
con l’hashtag #GemeliersTeenNick 

NON HAI SKY? Seguici su @team_world …ti racconteremo tutto!

Il documentario “Italia…Così Mia” racconta un percorso di costanti conferme e gratificazioni per Jesus e Daniel nel nostro Paese: dal palco del Coca Cola Live la scorsa estate, all’incredibile riscontro ottenuto durante l’Instore Tour di Novembre/Dicembre durante il quali i Gemeliers sono entrati in contatto con un numero sempre maggiore di fan.

Un diario di viaggio, scene inedite, sogni, emozioni e tanto divertimento sono solo alcuni degli ingredienti del documentario che andrà in onda per tre settimane su TeenNick (canale 620 di Sky) a partire da Lunedì 22 Febbraio alle ore 19.30.

“Italia… Così Mia” è una produzione DueB produzioni. Produttore esecutivo e curatore editoriale Chiara Vergani con la regia di Emanuele Berardi e il montaggio di Carmelo Assenza.