Un brano inedito dei Finley, “Undici”, per la nuova omonima trasmissione di Italia 2!

“Undici” è un brano rock epico e veloce, che nasce dalla grande passione che i Finley nutrono nei confronti del calcio e farà da sigla al nuovo talk show sportivo “Undici” di Italia 2, che prenderà il via lunedì 17 settebre alle ore 21.30 condotto da Pierluigi Pardo.

“Questa canzone – dichiarano i Finley – racconta il calcio che ci piace, quello che racconta storie e che regala emozioni, quello che unisce e non divide, il calcio sognato dai bambini e vissuto dagli appassionati come momento liturgico settimanale.
Un calcio che con il passare degli anni ha perso parte della sua bellezza, schiacciato dai troppi interessi economici e dai capricci delle sue star, ma che nonostante tutto continua ad esercitare su di noi e su altri milioni di italiani un fascino magnetico.
Uno sport che favorisce le individualità, ma che poggia le proprie basi sul gioco di squadra, fattore che determina vittorie e sconfitte come nella musica. Suonare in una band per noi è la stessa cosa, significa lottare ogni giorno per raggiungere degli obiettivi, significa mettere in secondo piano gli interessi personali, significa credere da 10 anni in un sogno.”

“Undici” sarà disponibile in download digitale su iTunes e sugli altri store a partire da lunedì 24 settembre.

>> Guarda il promo di “Undici”!

 

SUPPORTA “UNDICI”

Scopri come supportare “Undici”! Ti aspettiamo in questo topic del forum ufficiale: http://forum.teamworld.it/forum336/209476-supportiamo-undici-il-nuovo-progetto-dei.html

#UNDICI su Twitter

Twittiamo #UNDICI per tutta la giornata di lunedì 17 settembre e rendiamolo un Trending Topic su Twitter!

Scopri come partecipare cliccando QUI