E’ in anteprima sul sito www.finley.it“Un Giorno Qualunque”, il nuovo videoclip dei Finley, primo estratto dall’album “Sempre Solo Noi”.

I Finley parlano così del loro nuovo singolo:

«Questo brano parla della scelta di vita che abbiamo deciso di fare – spiegano i Finley – Al primo posto delle nostre priorità c’è la band e il legame che la tiene in piedi e a volte ciò non ci permette di dedicare molto tempo ad altre cose che ci fanno stare altrettanto bene. Per fortuna abbiamo accanto persone che capiscono le nostre assenze e difficoltà, persone che danno valore alla qualità e non alla quantità del tempo insieme e che riescono a trasformare un semplice giorno qualunque in un giorno speciale. Piccole cose che rendono la vita straordinaria».

L’album “Sempre Solo Noi” comprende sette brani inediti ed è contenuto nello special pack “1985 Limited Edition” (distribuito da Artist First) insieme alla riedizione di “Fuoco e Fiamme”, ultimo album prodotto dall’etichetta indipendente dei Finley, la Gruppo Randa. All’interno dello special pack è presente anche il “Gruppo Randa Manifesto”, un poster mosaico realizzato con le foto inviate dai fan della band!