RIKI ha pubblicato il suo nuovo album “Mania” anticipato dal singolo “Se parlassero di Noi”: oltre al primo estratto, qual è il tuo brano preferito?

Questa la domanda che abbiamo posto ai nostri utenti attraverso un gioco-sondaggio pubblicato sul sito di Team World: tra le opzioni disponibili le 11 tracce di “Mania” (Acquista qui la versione STANDARD  e qui la versione DELUXE di Mania su Amazon), esclusa, ovviamente, “Se parlassero di Noi”.

I Rikers sono andati così alle urne e hanno espresso, a colpi di click, la seguente preferenza: “Aspetterò lo stesso” è risultato essere il brano preferito dai fan perfetto candidato, secondo il loro giudizio, a ricoprire “il ruolo” di secondo singolo.

Medaglia d’argento per “Rumore di Fondo”, terzo gradino del podio per “Tremo”.

“ASPETTERO’ LO STESSO”: IL BRANO SCELTO DAI FAN

Se diamo uno sguardo alle percentuali, notiamo subito il netto distacco tra “Aspetterò lo stesso” e gli altri brani scelti dai fan: il preferito ha ottenuto il 16% dei voti, 11% il secondo.

Il nostro sondaggio è stato semplicemente un modo per giocare insieme, ma non è escluso che RIKI e il suo Team non gli diano uno sguardo! Se non hai ancora espresso una preferenza, puoi farlo ancora entro oggi, 16 Novembre.

Di seguito le percentuali e i numeri di voti del podio:

  1. Aspetterò lo stesso (16%, 625 Voti)
  2. Rumore di fondo (11%, 462 Voti)
  3. Tremo (11%, 457 Voti)