Le Fan Action per il concerto di Shawn Mendes – atteso a Milano il 6 Maggio al Mediolanum Forum – sono state organizzate dai fan e condivise all’interno di questa news affinché il maggior numero di partecipanti al live, ne sia al corrente.

Team World, pur non essendo direttamente coinvolta nell’organizzazione delle Fan Action, ha voluto comunque dare il suo contributo acquistando tante starlights che verranno utilizzate dai fan il 6 Maggio.

Leggi anche | DA SHAWN MENDES CON UN SERVIZIO PULLMAN PER I FAN

SHAWN MENDES IN CONCERTO
06 Maggio 2017
Assago (Mi) @ Mediolanum Forum

SHAWN MENDES | FAN ACTION MILANO


Ecco di seguito le indicazioni rilasciate dalla pagina @shawnmendesITA e relative alle Fan Action organizzate al Forum di Milano in occasione del concerto di Shawn Mendes:

FAN ACTION #1

QUANDO: durante “Lights on”

DOVE: Parterre numerato + Anello

COSA SI FARA’: si indosseranno gli starlight come braccialetti [parterre] + luce con il cellulare [anelli]

Chi ha piacere di partecipare alla Fan Action è invitato/a a munirsi preventivamente di starlight che saranno comunque distribuiti – a 0,50€ – dai fan organizzatori del progetto all’esterno del Mediolanum Forum.

FAN ACTION #2

QUANDO: durante “No Promises”, canzone numero 14 della scaletta (dopo “Roses” e prima di “Understand”), Shawn passerà dal palco secondario al palco principale.

DOVE: tutti gli Anelli

COSA SI FARA’: tutti gli ANELLI si coloreranno dei colori italiani: dagli anelli A/B/C20 agli anelli A/B/C26 fogli colore VERDE. Dagli anelli A/B/C27 agli anelli A/B/C31 fogli colore BIANCO. Dagli anelli A/B/C32 fino agli anelli A/B/C6 fogli colore ROSSO. È importante portare i fogli dei colori giusti. (se avete il b o c non numerato, portate un foglio verde e uno rosso. Una volta preso il posto informatevi in che settore siete e al momento giusto tirate su il foglio del colore esatto). Potete stamparli, colorarli o comprarli in cartoleria, è uguale, basta che siano dei colori accesi, in modo che si vedano.

Tutto il PARTERRE, in contemporanea, alzerà un foglio con scritto “You are…” e aggiungerà una frase che esprima ciò che è Shawn per voi (es.“You are beautiful).

FAN ACTION #3

QUANDO: durante “Treat You Better”

DOVE: tutto il Forum

COSA SI FARA’: alzare il foglio con scritto “Promise we’ll never let you down”. Se avete la possibilità, stampate più fogli così da distribuirli agli altri fan presenti.

FAN ACTION #4

QUANDO: fine concerto

DOVE: tutto il Forum

COSA SI FARA’: applaudire + le prime due file lanceranno, durante l’ultimo ritornello della canzone, delle rose sul palco che verranno distribuite prima del concerto.

https://twitter.com/shawnmendesITA/status/857972669660246016

Maggiori dettagli sulle Fan Action ufficializzate all’interno del >> Gruppo Facebook <<