Sarà in radio da Venerdì 25 Aprile “Beating Heart”, il nuovo singolo di Ellie Goulding che fa da colonna sonora al film campione di incassi DIVERGENT. Il video del brano ha già totalizzato oltre 6 milioni di visualizzazioni.

Ellie Goulding ha presentato il brano dal vivo durante l’ultima edizione degli MTV Movie Awards accompagnata sul palco dal dj e produttore russo naturalizzato tedesco Zedd. Guarda la performance al link.

La cantautrice inglese, attualmente impegnata in un lungo tour in America, mette a segno un altro successo dopo “Burn” (singolo di Platino in Italia con oltre 200 milioni di views per il video) e “Goodness Gracious”, entrambi estratti dall’album “Halcyon Days”.

Oltre a “Beating Heart” la colonna Sonora di DIVERGENT contiene altri brani di Ellie Goulding come “Hanging On” (I See Monstas Remix), “Dead in the Water” e “My Blood” oltre a brani di Zedd (con la traccia “Find You” feat. Matthew Koma e Miriam Bryant), Snow Patrol, Tame Impala e Kendrick Lamar, M83, A$AP Rocky featuring Gesaffelstein, Pretty Lights, Skrillex e Pia Mia feat. Chance The Rapper.

Leggi anche: colonna sonora Divergent