Poche ore ci dividono dall’arrivo di Ed Sheeran in Italia: oggi, giovedì 28 giugno, l’artista sarà a Milano per continuare la promozione del suo album “+” dal quale è stata estratta la hit radiofonica “Lego House”.

La presenza del Dalai Lama a Milano ci ha portato a modificare leggermente il percorso della Parata: a differenza di quanto comunicato nei giorni scorsi, il punto di ritrovo è fissato – sempre alle 14.00 – in Piazza Duomo (Duomo alla spalle, sulla destra) e NON più in San Babila.

Vi invitiamo a diffondere la notizia affinché tutti i partecipanti ne siano al corrente.

Di seguito riassumiamo gli appuntamenti di Ed Sheeran a Milano oggi, giovedì 28 giugno 2012:

[highlighter color=”light-green” ]ORE 14.00[/highlighter]  – EVENTO FACEBOOK per segnalare la propria partecipazione
La Community Ufficiale Italiana di Ed Sheeran si ritroverà in Piazza Duomo per la Parata in onore di Ed Sheeran. Il tema principale è il COLORE ARANCIONE. Durante il tragitto Duomo – Fnac, lo staff selezionerà 10 persone tra le più colorate, appassionate, originali, per incontrare l’artista in un Meet&Greet, che si svolgerà direttamente in Fnac (in una stanza riservata).

Durante la parata “sfileremo” per Via Torino con la musica di Ed Sheeran: vi aspettiamo numerosissimi!

[highlighter color=”light-green” ]ORE 16.00-18.30[/highlighter]
Ed incontrerà i suoi fan presso la Fnac di Via Torino (angolo Via della Palla 2, Milano) per una signing session e per esibirsi, voce e chitarra, sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi.
Vi ricordiamo che per partecipare alla signing session è NECESSARIO essere in possesso dell’album “+”. Ogni singolo album vi consente UN SOLO ingresso. Pertanto se verrete accompagnati, anche la persona che è con voi dovrà avere il CD (se, ovviamente, interessata a partecipare alla signing). “+” può essere acquistato anche su Team World Shop e ritirato direttamente in sede domani mattina (siamo in Via Montepulciano 7, metro LORETO) con lo sconto del 15% inserendo “EDITALIA”. 

Vi confermiamo che oltre agli autografi, Ed Sheeran farà foto con i presenti!

[highlighter color=”light-green” ]ORE 19.00[/highlighter]  (salvo ritardi)
Per venire incontro a coloro che oggi, Giovedì 28 Giugno, non potranno essere a Milano, su www.twitter.com/EdSheeranIT è stata prevista una video chat con Ed! L’orario è indicativamente fissato per le ore 19.00, ma potrebbe variare a seconda dell’eventuale ritardo accumulato in Fnac durante la signing session il cui termine è fissato per le ore 18.30

Ogni comunicazione relativa alla TwitCam sarà pubblicata all’interno del canale www.twitter.com/EdSheeranIT