Ed Sheeran ha svelato il motivo della particolare scelta di “Jumpers For Goalposts” come titolo del film concerto registrato nelle tre tappe al Wembley Stadium di Londra, giunto al cinema il 22 Ottobre, con repliche il 24 e 25.

Per tutti quelli che non fossero riusciti ad andare al cinema il 22 Ottobre, vi segnaliamo l’elenco delle sale in cui proietteranno le repliche di “Jumpers For Goalposts” il 24 e 25 Ottobre.

JUMPERS FOR GOALPOSTS
ELENCO CINEMA – REPLICHE 24 e 25 OTTOBRE
>> WWW.NEXODIGITAL.IT <<

Poco prima dell’arrivo al cinema di “Jumpers For Goalposts”, il cantautore britannico ha rilasciato una clip ESCLUSIVA che lo vede sulla strada verso Wembley, in cui è lo stesso Ed Sheeran a spiegare l’emozione prima dei tre concerti all’iconico stadio di Londra.

Si tratta di un traguardo che supera di gran lunga i sogni più rosei di Ed, il quale confessa umilmente di aver sperato in molto meno. Dopo essersi esibito nei club di Londra, la sua grande speranza era quella di riempire il Shepherd’s Bush Empire, che conta 1500 persone, una cifra molto al di sotto delle 90mila presenze per ognuno dei tre concerti a Wembley.

Leggi anche | Tutto sul film concerto di Ed Sheeran

Il suo talento e la sua carriera lo hanno portato a sognare sempre più in grande, a spostare l’asticella sempre più in alto, per raggiungere traguardi sempre più competitivi. E’ da qui che è nata l’idea di intitolare il film “Jumpers For Goalposts”.

Cosa significa Jumpers For Goalposts

Letteralmente “Jumpers For Goalposts” significa “maglioni come segnaporte”, riferito a quando giocando a calcio in un parco si segna una porta immaginaria con due felpe appoggiate sull’erba. E’ proprio quest’immagine che piace a Ed, un obiettivo dai confini non fissi, che possano essere sempre spostati un metro più in là, per spingersi ogni volta al limite e allargare i propri orizzonti!

ED SHEERAN | CLIP ESCLUSIVA

https://www.youtube.com/watch?v=GEyocCOjHQA&feature=youtu.be