tumblr_mp2y8wVDDD1rfp478o1_500Ed Sheeran sarà tra i protagonisti del numero di Agosto della rivista Teen Vogue. Intervistato da Liana Weston e fotografato in esclusiva da Guy Lowndes, Ed parlerà dei media, del suo stile e della sua BFF Taylor Swift.

>> ED SHEERAN NUOVO ALBUM NEL 2014

La rivista l’ha incontrato al termine del suo concerto sold-out al Radio City Music Hall, dopo il quale l’artista ha affermato: “Ora ho intenzione di andare a casa e guardare Buffy l’ammazza vampiri!

Il cantautore 22enne nominato ai Grammy  non si preoccupa di essere qualcosa di diverso da ciò che è: questa la formula del suo successo, testimoniata dai suoi più di 6 milioni e mezzo di followers su Twitter, oltre 3 milioni di fan su Facebook, e le migliaia di ragazze urlanti che si lo seguono in innumerevoli concerti.

Ed è cresciuto in una “casa artistica” dove il suo amore per la musica è stato nutrito sino in giovane età.

Il cantautore racconta infatti a Teen Vogue: “I miei genitori hanno lavorato nel mondo dell’arte, sono stati molto favorevoli della mia musica, nel senso che mi hanno permesso di lasciare la scuola e andare fuori casa, cosa che non molti genitori avrebbero fatto.”

In attesa di sentire nuovi brani, vi proponiamo il behind the scenes del servizio fotografico realizzato in esclusiva per Teen Vogue: