Ed Sheeran pausa – Il cantautore britannico Ed Sheeran ha annunciato una pausa tramite un messaggio scritto sul suo cellulare e pubblicato con una foto sul suo profilo Instagram.

Leggi anche | One Direction: la pausa durerà 18 mesi

Il messaggio di Ed Sheeran è stato postato Domenica 13 Dicembre, al termine del tour mondiale che ha visto l’artista impegnato sui palchi di tutto il globo con i nuovi brani dell’album “X”, con tre appuntamenti incredibili al Wembley Stadium di Londra, da cui sono nati un film e l’edizione speciale dell’album.

ED SHEERAN
X WEMBLEY EDITION
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Questo il messaggio di Ed Sheeran ai fan:
“Ciao a tutti.
Mi prendo una pausa dal mio telefono, dalle email e da tutti i social media per un po’, ho avuto un percorso incredibile attraverso gli ultimi cinque anni ma mi ritrovo a guardare il mondo attraverso uno schermo e non con i miei occhi. Quindi mi prenderò questa opportunità di non dover essere da qualche parte e non dover fare qualcosa per viaggiare il mondo e vedere cosa mi sono perso.

Alla mia famiglia e ai miei amici, se mi volete bene comprenderete il mio desiderio di togliermi dai piedi per un po’, ai miei fan, il terzo album è in via di lavorazione ed è la cosa migliore che abbia fatto finora.

Arrivederci al prossimo autunno e grazie per essere fantastici.”

ED SHEERAN PAUSA

Please read x

Una foto pubblicata da @teddysphotos in data: