Sono ancora vive le emozioni provate ieri, giovedì 28 giugno 2012, alla Fnac di Milano in Via Torino, presa d’assalto fin dalle prime ore del mattino dai fan di Ed Sheeran.

Un’accoglienza più unica che rara: oltre 2 ore di autografi alle copie del suo album “+” per l’artista positivamente “sconvolto” dall’accoglienza ricevuta.

Se volete rivivere la giornata di ieri, vi invitiamo a consultare la news “Ed Sheeran: Foto incontro alla Fnac di Milano e Twitcam con i fan” contenente il video della TwitCam con i fan e le foto scattate all’interno e all’esterno della Fnac.

Di seguito vi proponiamo invece gli esclusivi scatti realizzati durante il Meet&Greet che abbiamo voluto riservare – a sorpresa – alle moderatrici del Forum Ufficiale Italiano e del Twitter www.twitter.com/EdSheeranIT per ringraziarle del constante supporto e impegno dimostrato nel corso di questi intensi mesi. Coinvolte anche due emozionatissime fan – in fila alla Fnac – che ci hanno colpito per il look originale, stravagante e decisamente “in tinta” con la giornata!

[nggallery id=348]

Sul Forum Ufficiale Italiano abbiamo lanciato l’iniziativa che vi invita a raccontarci attraverso testi, foto e video, la vostra esperienza con Ed Sheeran a Milano: all’autrice/o del racconto più ricco ed intenso la possibilità di ricevere a casa il pennarello utilizzato da Mr. Sheeran durante tutta la signing session: tutti i dettagli QUI!

Pennarello utilizzato da Ed Sheeran durante la signing session @ Fnac