NanoPress
Vai a Team World Shop

Ed Sheeran in concerto a Torino: il Divide Tour arriva in Italia, foto e video

Il Divide Tour di Ed Sheeran è approdato in Italia con la prima delle due date fissate al PalaAlpitour di Torino.

E’ partito dal capoluogo piemontese il tour mondiale del 26enne di Suffolk ai vertici delle classifiche con Divide, la sua terza fatica discografica balzata immediatamente sul più alto gradino del podio.

Leggi anche | TUTTO SULLA FAN ACTION DEL 17 MARZO

Sul palco del PalaAlpitour, Ed Sheeran sale “solo” con la sua chitarra: lui, crede ancora fermamente nella forza della Musica. Non ha bisogno di orpelli, ballerini, musicisti e scenografie imponenti.

Il concerto di svolge in una disarmante e confortante semplicità che rimarrà (sicuramente) a lungo nei ricordi delle migliaia di persone che, il 16 Marzo, hanno assistito alla prima tappa del Divide Tour.

Due live SOLD OUT nel nostro Paese, caro a Ed tanto da portarlo ad acquistare una casa.

“Amo l’Italia e quando si è discusso su quale fosse il Paese giusto per iniziare il tour mondiale che lancia il mio nuovo album non ho avuto esitazioni – ha detto il cantautore – Tra l’altro ho appena comprato casa in Umbria e avevo voglia di partire da qui perché siete capaci di dare molta energia a chi sta su un palco e canta per voi”.

In attesa della seconda data del 17 Marzo, già si parla di un suo ritorno: nel 2018 e con ogni probabilità negli Stadi più importanti d’Italia.

Leggi anche | ED SHEERAN “TORNO LIVE IN ITALIA E FORSE NEGLI STADI”

Ma bando alle chiacchiere, lasciamo che siano le testimonianze dei fan a raccontarti le circa due ore di concerto

VIDEO CONCERTO ED SHEERAN TORINO

FOTO CONCERTO ED SHEERAN TORINO

https://twitter.com/svnrisekend/status/842671291857588224