Ed Sheeran sarà in concerto a Madrid (Spagna) l’8 aprile 2017 e RDS ti regala viaggio e biglietti per due per assistere gratuitamente al live!

RDS ha pensato a tutti i grandi fan dell’artista e ha organizzato un gioco per vincere l’incredibile esperienza di volare, insieme ad un amico, a Madrid e assistere al concerto di Ed Sheeran.

Leggi anche | SERVIZIO PULLMAN PER LIVE ED SHEERAN A TORINO

RDS | RDS WORLD TOUR: VOLA A MADRID CON ED SHEERAN

COME PARTECIPARE

Ascolta RDS dal 20 febbraio al 5 marzo: ci sarà un appuntamento giornaliero nel quale verrai invitato al gioco! 

Il primo appuntamento è stato lunedì 20 febbraio 2017 nella fascia oraria 7-9. Gli ascoltatori hanno inviato un sms al numero 392.999.2000 con scritto nel messaggio “Madrid” e il proprio indirizzo e-mail. Il primo ascoltatore che ha inviato l’sms con il testo richiesto è stato ricontattato per andare in diretta e vincere il premio!

In questo modo, Il vincitore della prima puntata ha dato via all’Effetto Domino: il nome è stato comunicato in diretta dai conduttori, e dovrà essere indicato al successivo appuntamento. Di conseguenza, nel successivo appuntamento, a seguito dell’invito a giocar, ORA potrete inviare un sms al numero 392.999.2000 indicando nel testo del messaggio il nome del vincitore del precedente appuntamento e il proprio indirizzo e-mail e così via per tutti gli altri appuntamenti! 

Il REGOLAMENTO completo dell’iniziativa è disponibile sul sito ufficiale di www.rds.it

Team World non è coinvolta nell’iniziativa