NanoPress
Vai a Team World Shop

Ed Sheeran Castle On The Hill e Shape Of You: SPOTIFY LISTENING PARTY

Ed Sheeran nuovo singolo 2017

Castle On The Hill e Shape Of You sono i nuovi inediti tratti dal terzo album di Ed Sheeran!

Finalmente le nostre orecchie, il nostro cuore e la nostra anima, sono state raggiunte da una voce che abbiamo atteso da tempo: Ed Sheeran è ufficialmente tornato e il 2017 è già il suo anno!

Leggi anche | ED CI HA SVELATO IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM?

Dopo 12 mesi di silenzio, l’autore di brani indimenticabili come “Thinking Out Loud, “Photograph”, “Sing”, “The A Team”, giusto per citarne alcune, ha rilasciato su Spotify, Apple Music e nei principali digital store, nuova musica.

Ed Sheeran si fa sentire… e l’Italia gli va dietro a ruota con un LISTENING PARTY organizzato su Spotify. Lo scopo? Portare i brani ai vertici! Siamo certi che un sostegno immediato, ci tornerà indietro a mo’di boomerang quando si tratterà di valutare un eventuale Tour promozionale dell’artista (della serie “Ed non dimenticarti di noi!”).

VUOI PARTECIPARE AL LISTENING PARTY?


I passaggi da compiere sono molto semplici:

  1. Scarica Spotify (è GRATUITO) da www.spotify.com/it (è disponibile anche il web player QUI).
  2. Cerca “Castle On The Hill” e “Shape Of You”di Ed Sheeran (o digita semplicemente il nome dell’artista).
  3. Crea una NUOVA PLAYLIST (scopri QUI come fare) e aggiungi CIASCUN brano 10 VOLTE (nella playlist le canzoni di Ed Sheeran dovranno quindi comparire per 10 volte ciascuna).
  4.  Se Spotify – in quanto non utente Premium –  inserisce altre canzoni, non è un problema: l’importante è che i brani compaiano 10 volte cad nella playlist.
  5. ASCOLTA la playlist appena creata SENZA METTERE “MUTE” (senza togliere l’audio quindi)
  6. NON METTERE IL REPEAT automatico di ogni singolo brano: ascolta tutta la playlist più volte e possibilmente da più device (es. iphone, ipad, mac, pc…).