Ed Sheeran ha cantato Thinking Out Loud a sorpresa, presentandosi durante il ricevimento di matrimonio di Matt e Kya, che si sono sposati oggi, 26 Marzo, al The Waterfront Function Centre di Sans Souci, nei dintorni di Sydney.

Leggi anche: Testo e traduzione Thinking Out Loud di Ed Sheeran

L’evento è stato organizzato dagli speaker radiofonici Kyle & Jackie O di KIIS 1065, che una settimana fa avevano invitato la coppia in radio, con la scusa di farli partecipare ad un nuovo programma.
I due sono abituali ascoltatori della stazione di musica e da qualche anno stanno attraversando un periodo difficile, tra la morte della mamma di Kya, la disoccupazione di Matt e le difficoltà di crescere due figli piccoli.
Un mese fa, Matt ha scritto una lettera alla radio, raccontando che avrebbe voluto sposare Kya, ma non aveva abbastanza soldi.
Commossi dal messaggio, Radio KIIS 1065, in collaborazione con la fiera Sydney Bridal Expo, ha deciso di regalare a Matt e Kya un matrimonio da favola del valore di 80mila dollari.

Leggi anche: Video ufficiale Thinking Out Loud di Ed Sheeran

Ma le sorprese non sono finite qui. Saputo che Matt e Kya avevano scelto il brano Thinking Out Loud di Ed Sheeran come colonna sonora del primo ballo da marito e moglie, KIIS 1065 ha invitato Ed Sheeran in persona ad esibirsi per la coppia, che tra lacrime di stupore ha potuto coronare il sogno di una vita.

Al termine dell’esibizione, Ed ha posato per una foto insieme ai novelli sposi e ai loro due figli. Lo scatto è stato poi condiviso su Instagram, accompagnato da un divertente messaggio del cantante:

Ho appena fatto una sorpresa per il primo ballo di questa adorabile coppia. Disponibile per matrimoni, compleanni, bar mitzvah, contattare il vostro supermercato locale per dettagli.”