Jesy Nelson Jake Roche

Ogni volta che Ed Sheeran canta, nel mondo accade una magia. Questa volta è capitato a Jesy Nelson delle Little Mix, che sulle note di Tenerife Sea si è vista fare la fatidica proposta dal fidanzato Jake Roche dei Rixton. Un tripudio di felicità!

Leggi anche: Ed Sheeran, emozioni per oltre 240mila a Wembley

Nella serata di Domenica 19 Luglio, la Manchester Arena era piena in occasione dell’evento musicale Key 103 Summer Live, durante il quale si sono esibite le Little Mix, che hanno da poco rilasciato “Black Magic”, primo singolo estratto da Get Weird, il nuovo album di Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall.

Leggi anche: Little Mix con Black Magic ai Teen Choice Awards 2015

E’ stato durante il soundcheck che è scattata la sorpresa organizzata da Jake con una piccola ma fondamentale collaborazione di Ed, e questo è stato l’esito, descritto in prima persona da una emozionatissima Jesy:

“Non posso credere a quanto appena accaduto! Il momento più surreale della mia vita e tutti quelli che amo di più erano lì presenti per condividerlo con noi! Mi sento la ragazza più fortunata del mondo e al momento non riesco a smettere di piangere, letteralmente! La futura Signora Roche.”

Anche Jake ha condiviso sui social le sue emozioni:

“Un anno fa, oggi, l’ho incontrata alla Manchester Arena, quindi era semplicemente giusto, con un piccolo aiuto dal mio amico, che questo accadesse. Il giorno migliore della mia vita.”

Il “piccolo aiuto” di cui parla Jake è una performance “a domicilio” del brano Tenerife Sea, la canzone preferita dei due promessi sposi, eseguita direttamente da Ed Sheeran in persona, che ha affrontato un viaggio di cinque ore nel suo giorno libero per coronare il sogno di due innamorati:

Dal canto suo, a Ed è bastato poco come ringraziamento, giusto un menù al KFC:

Poco dopo, Jesy è stata intervistata con le Little Mix e con estrema gioia ha spiegato:

“Avevamo appena finito il soundcheck e io stavo scendendo dal palco, poi ho sentito le altre che mi chiamavano ‘Jess, Jess, Jess!’ Quando ho visto Ed ho capito…