Ed Sheeran ha annunciato tutti gli artisti che apriranno i suoi tre concerti al Wembley Stadium di Londra nel mese di Luglio. Tutte le date sono ormai sold out, ma Ed ha tenuto in serbo alcuni biglietti per un ospite speciale…

Leggi anche: Ed Sheeran nominato ai Billboard Awards 2015

Il cantautore britannico ha rivelato i suoi supporting acts tramite Twitter e tra loro ci sono artisti decisamente interessanti, che renderanno i tre show di Wembley ancora più indimenticabili per gli oltre 80 mila fan che parteciperanno ad ognuna delle date.

OneRepublic e Foy Vance, Rudimental ed Example, poi ancora OneRepublic e Passenger apriranno i concerti di Ed rispettivamente Venerdì 10 Luglio, Sabato 11 Luglio e Domenica 12 Luglio per una tre giorni di musica irripetibile.

Leggi anche: Ed Sheeran canta al matrimonio di due fan

Chissà se invece Noel Gallagher si lascerà sfuggire l’opportunità di assistere ad una di queste date sold out?

Con grande savoir faire, Ed ha infatti regalato alcuni biglietti a Noel dopo che il rocker quarantasettenne aveva dichiarato di “non poter vivere in un mondo in cui Ed Sheeran suonasse a Wembley”. L’ex Oasis ha fatto sapere di aver regalato i biglietti a sua figlia, che sicuramente potrà godersi un ottimo spettacolo!