Ed Sheeran ha cantato “…Baby One More Time” di Britney Spears con Victoria Justice e Bridgit Mendler nel corso della puntata live del programma Undateable andata in onda Mercoledì 6 Maggio, durante la quale ha anche baciato un uomo!

Leggi anche: Ed Sheeran annuncia il singolo Photograph

La puntata si è aperta con un piccolo showcase di Ed, che ha cantanto “Thinking Out Loud” e “Photograph”, prima di essere cacciato dal palco da parte di Justin, uno dei personaggi, interpretato dall’attore Brent Morin.

L’intero episodio si gioca quindi sul fatto che Justin non abbia riconosciuto Ed. L’artista poi, tramite un tweet, invita tutti i suoi fan a prendere a sberle il ragazzo.

Leggi anche: Ed Sheeran: tutto quello che c’è da sapere su “5”

Per tutta la puntata il povero Brent Morin viene preso di mira da tutti, ma alla fine Ed gli propone di fare pace e dopo avergli dato l’ultimo schiaffo, lo bacia appassionatamente, cogliendolo alla sprovvista.

Lo show si è concluso con una versione acustica della hit “…Baby One More Time” cantata da Ed, accompagnato Victoria Justice e Bridgit Mendler, cui si aggiunge anche lo stesso Brent Morin: