DEMI LOVATO A ROMA – AGGIORNAMENTO 30 SETTEMBRE 2016

Demi Lovato è a Roma! Non è ancora noto il motivo della sua visita, c’è chi ipotizza che l’artista sia qui per l’inaugurazione del primo CAST Centers in Italia (vedi aggiornamento di seguito).

Demi sui social ha pubblicato foto (su Instagram Stories) e un paio di tweet.

 


DEMI “PRESTO IN ITALIA!” – AGGIORNAMENTO 23 SETTEMBRE 2016

Quando affianchi “Demi” e “Italia” nella stessa frase, non puoi che generare il caos.

Sono oltre 3.000 – e aumentano ora dopo ora – i tweet che i lovatics italiani stanno dedicando all’argomento più cinquettato del momento: “Demi in Italia”.

Demi Lovato è veramente in arrivo nel nostro Paese? In realtà pare non esserci nulla di confermato, scriviamo questa news per riunire tutte le teorie dei fan:

DEMI LOVATO SARA’ A ROMA PER IL CAST CENTERS

Nel corso del Social Good Summit di New York, Mike Bayer ha annunciato l’apertura a Roma della prima sede italiana del castcenters.com (centri di crescita personale e di trattamento della dipendenza) con relativa conferenza stampa di inaugurazione. I lovatics ipotizzano quindi che Demi Lovato, ambasciatrice della causa, potrebbe prendere parte all’evento.  

DEMI LOVATO PRESTO IN TOUR IN ITALIA

E’ il sogno di ogni fan, nonché l’ipotesi più verosimile dal momento che è la stessa Demi Lovato a parlare di “shows” in Italia (Turchia e Messico).

L’intervista che vi riportiamo di seguito – datata 22 Settembre – e nello specifico la parte sull’Italia, si riferisce ai progetti futuri dell’artista.

Incrociamo le dita per tutti i lovatics lì fuori!

LE TEORIE E I COMMENTI DEI FAN IN TEMPO REALE