NanoPress
Vai a Team World Shop

I-Days 2017: 50 mila presenze per Justin Bieber, foto e video

Si è conclusa Domenica 18 Giugno, la quattro-giorni dell’I-Days 2017, l’imponente Festival andato in scena al Parco di Monza – Autodromo Nazionale.

La popstar canadese è salita sul palco sulle note di “Mark My Words”, brano estratto dall’album “Purpose”, che ha presentato quasi per intero nel corso dell’ora e mezza trascorsa con un calorosissimo pubblico.

Fuochi d’artificio, band e un corpo di ballo composto da 12 elementi, hanno contribuito a rendere lo show di Bieber ancor più coinvolgente: ecco quindi partire “Where Are U Now”, “Get Used To It” e ancora “Love Yourself” e “Been You”. Non mancano ovviamente le hit del passato che cullano soprattutto il pubblico più giovane: “As Long As You Love Me” e l’acclamatissima “Baby”.

Nel chiacchierare con i presenti, Justin ricorda la Festa del Papà (nel calendario americano cade il 19 Giugno) e stabilisce un contatto ancor più intimo nelle versioni acustiche di alcuni brani, come “Life Is Worth Living” che riporta alla mente i recenti tragici fatti di Manchester.

A chiudere il live è l’attesissima “Sorry”: cala il sipario sulla seconda edizione monzese degli I-Days e la Musica, ancora una volta, ha urlato più forte della Paura.

JUSTIN BIEBER FOTO E VIDEO I-DAYS 2017