Cher Lloyd ha regalato ai suoi fan una versione acustica di Sirens, il nuovo brano estratto da Sorry I’m Late disponibile in versione digitale dal 27 Maggio 2014 e in versione fisica nei prossimi mesi.

Leggi anche: CHER PRESENTA SIRENS
Pre-ordina: SORRY I’M LATE SU ITUNES
Acquista: SIRENS SU ITUNES

Il singolo è già stato definito dalla critica come una delle migliori canzoni del 2014, ecco i commenti degli esperti americani:

  • “Sirens è veramente bella. Veramente una ottima canzone. Hurrah!” – Pop Justice
  •  “La adoriamo – J-14
  •  “Cher Lloyd ci è riuscita di nuovo! La giovane star ha mostrato in anteprima il nuovo singolo Sirens e dobbiamo ammettere che è on repeat. Ci piacciono tutte le sue canzoni, ma c’è qualcosa di speciale in questo caso”Fanlala
  • “Lodiamo la Lloyd: Cher (Lloyd) ha fatto centro… in pieno!”Muumuse
  • “…I fans lodano all’unisono Cher per le sue abilità vocali e per il suo spostamento verso un lato musical” – Entertainmentwise

Cher ha voluto inoltre rendere i suoi fan partecipi più che mai al rilascio del suo nuovo album “Sorry I’m Late” condividendo con loro nelle scorse settimane i primi dettagli; la cantante coinvolgerà le brats di tutto il mondo in un divertente contest che darà la possibilità di sbloccare nuove canzoni dell’album e nuovi artwork nelle settimane precedenti il rilascio!

Cher Lloyd Sirens acustica per Sirius XM