NanoPress
Vai a Team World Shop

Video Cher Lloyd Sirens live per Sirius XM

cher lloyd sirensCher Lloyd ha regalato ai suoi fan una versione acustica di Sirens, il nuovo brano estratto da Sorry I’m Late disponibile in versione digitale dal 27 Maggio 2014 e in versione fisica nei prossimi mesi.

Leggi anche: CHER PRESENTA SIRENS
Pre-ordina: SORRY I’M LATE SU ITUNES
Acquista: SIRENS SU ITUNES

Il singolo è già stato definito dalla critica come una delle migliori canzoni del 2014, ecco i commenti degli esperti americani:

  • “Sirens è veramente bella. Veramente una ottima canzone. Hurrah!” – Pop Justice
  •  “La adoriamo – J-14
  •  “Cher Lloyd ci è riuscita di nuovo! La giovane star ha mostrato in anteprima il nuovo singolo Sirens e dobbiamo ammettere che è on repeat. Ci piacciono tutte le sue canzoni, ma c’è qualcosa di speciale in questo caso”Fanlala
  • “Lodiamo la Lloyd: Cher (Lloyd) ha fatto centro… in pieno!”Muumuse
  • “…I fans lodano all’unisono Cher per le sue abilità vocali e per il suo spostamento verso un lato musical” – Entertainmentwise

Cher ha voluto inoltre rendere i suoi fan partecipi più che mai al rilascio del suo nuovo album “Sorry I’m Late” condividendo con loro nelle scorse settimane i primi dettagli; la cantante coinvolgerà le brats di tutto il mondo in un divertente contest che darà la possibilità di sbloccare nuove canzoni dell’album e nuovi artwork nelle settimane precedenti il rilascio!

Cher Lloyd Sirens acustica per Sirius XM