Charli XCX appare a testa in giù sulla cover della nuova uscita di MAXIM. Una copertina decisamente atipica, ma del resto rispecchia perfettamente le caratteristiche della cantautrice britannica, una grande bellezza e uno spirito fuori dal comune.

La rivista statunitense ha scelto Charli XCX per la copertina del mese di Maggio, numero che sarà pubblicato da Martedì 21 Aprile.
Il risultato è qualcosa che sorprenderà piacevolmente i fan della cantante e mostra il volto sofisticato di Charli XCX: un elegante abito nero ne sottolinea la femminilità che sappiamo bene essere accompagnata da quell’autoironia che la rende unica.

Nell’intervista che accompagna il servizio fotografico Charli XCX parla proprio di questo Non sono brava ad interpretare la pop star dall’aspetto impeccabile, felice tutto il tempo. Se è una brutta giornata non riesco a fingere.”

Leggi anche: Charli XCX: voglio conquistare il mondo!

A proposito della strada verso il suo successo, rivela Ho la testa per gli affari, sono molto motivata, voglio avere un impero. In realtà vorrei più che altro lasciare un’eredità, e penso che solo perchè indosso certi vestiti e sono una popstar non significa che non possa farlo.”

La sua stessa personalità è perfetta per costruire ciò che ha in mente Ci prendo gusto quando ho il potere di fare qualcosa. Ne voglio sempre di più.”

Leggi anche: Charli XCX: la performance agli MTV Movie Awards 2015