NanoPress
Vai a Team World Shop

Buon Compleanno Niall Horan: gli auguri dei fan per i suoi 24 anni!

Niall Horan

Rendi anche tu speciale il compleanno di Niall Horan, unisciti agli auguri della Community Italiana!

Oggi, Mercoledì 13 Settembre, Niall Horan compie 24 anni e, come tradizione vuole, i fan italiani saranno in prima linea per far arrivare all’artista i proprio auguri.

Questo è il primo compleanno di Niall da solista! Sarà un giorno speciale quindi e ci teniamo a far arrivare a Nialler tutto il nostro affetto e sostegno.

Unisciti a noi, più siamo, più ci divertiremo!

FESTEGGIA CON NOI IL COMPLEANNO DI NIALL

Partecipa anche tu ai festeggiamenti: Mercoledì 13 Settembre, quando Niall Horan soffierà su 24 candeline, si terrà online un vero e proprio social-event dedicato al suo compleanno.

Per tutta la giornata di oggi, Mercoledì 13 condividi con noi le immagini che preferisci di Niall, le gif più simpatiche, le citazioni che ami di più, e soprattutto gli auguri che vuoi dedicargli…

  • Pubblica sui social (Instagram, Twitter, Facebook…) le tue foto, il tuo ricordo, la tua frase preferita legata a Niall
    Aggiungi (soprattutto su Twitter dove speriamo di entrare in tendenza) l’hashtag #LiVuoiQueiKiwiNiall
  • Gli auguri più originali, emozionanti e speciali che troveremo su Twitter cercandoli tra tutti coloro che avranno utilizzato l’#, verranno raccolti in un “Twitter Moments” della pagina ufficiale italiana.

FESTEGGIA CON SLOW HANDS SU INSTAGRAM E TWITTER

“Coccole” ma anche sostegno attivo: oltre ai tanti messaggi di affetto che siamo certi Niall riceverà, la Community Italiana ascolterà “Slow Hands”  per contribuire al successo del brano in Italia.

  • condividi su Twitter il lyric video italiano di “Slow Hands”https://www.youtube.com/watch?v=luCU3sG0e04
  • condividi su Instagram una Storia mentre stai ascoltando “Slow Hands” in compagnia dei tuoi amici. Non dimenticarti di taggare @team_world e @niallhoran

FESTEGGIA INSIEME A RADIO 101

La radio Italiana Radio 101 celebrerà il compleanno dell’artista mandando in onda il lyric video di Slow Hands sul canale 167 del digitale terrestre alle ore 19.00. Non mancare!

*Se deciderai di partecipare a tutte le attività ricordati di mandare per email all’indirizzo [email protected] gli screenshots come prova della tua partecipazione! Questo servirà ad accumulare alcuni punti che verranno tenuti in considerazione in caso di eventuali opportunità*